Noleggio

DSC_0508

Per gruppi di amici, famiglie numerose, circoli ricreativi, gite scolastiche e per chiunque decidesse di visitare le isole Eolie, il modo migliore è chiaramente quello di noleggiare l’imbarcazione in uso esclusivo.

Noleggiare l’imbarcazione significa avere a disposizione una barca con equipaggio composto da 2 marinai a bordo, che può adeguarsi a tutte le esigenze del gruppo garantendo flessibilità in termini di orari, programmi e quant’altro volesse essere pianificato e concordato (aperitivi, cene e pranzi).

La velocità e la comodità dell’imbarcazione, è certamente il modo migliore per spostarsi all’interno dell’arcipelago, ma rappresenta anche una soluzione alternativa per raggiungere le isole Eolie direttamente dal porto di Milazzo, evitando il servizio pubblico spesso in ritardo e con orari scomodi.

I prezzi, in particolare in bassa stagione, risultano assai convenienti e competitivi. Naturalmente, in virtù della personalizzazione delle offerte, programmi e costi vanno concordati di volta in volta in base alle specifiche esigenze.